L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna e la dichiarazione dovrà essere inviata tramite lettera raccomandata all'indirizzo: 360GradiEventi SRLs- c.so Alberto Pio 56 Carpi (MO).

In caso di acquisto di materiali quali e-book, files fruibili direttamente online NON sarà applicabile il diritto di recesso in quanto il contenuto è immediatamente fruibile dal cliente.

Qualora si acquistino biglietti per partecipare a convegni, seminari o corsi, in caso di rinuncia da parte dell'acquirente entro 15 gg.  dalla data dell'evento, verrà restituita l'intera cifra versata escluso le spese di segreteria che ammontano a 10 euro, dal 14° giorno antecedente l’evento, non sarà più possibile alcuna restituzione. 

Nel caso in cui l'evento per causa di forza maggiore dovesse venire annullato dall’organizzazione, sarà restituito l'intero costo del biglietto.